• Home
  • Ristoranti e Vini
  • Cucina
  • Salute & Bellezza
  • Intrattenimento
  • Fashion
  • Viaggi
  • Eventi
  • Attualità
AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Viaggi   SPA & Benessere VACANZE BEST WELLNESS L’ACQUA COME PROTAGONISTA

VACANZE BEST WELLNESS L’ACQUA COME PROTAGONISTA

foto best wellnessIl costume da bagno e le infradito sono forse gli ultimi capi di vestiario che si pensa di mettere nella valigia per le vacanze in Austria o in Alto Adige: ma se la destinazione è un hotel del gruppo Best Wellness, anche il costume diventa un "pezzo forte", che, accanto a scarpe da trekking, guadagna un posto di riguardo per delle vacanze acquatiche anche lontano dal mare. I Best Wellness propongono numerose piscine outdoor, anche con acqua salina, dove "stare a mollo" nell'acqua tiepida ammirando le montagne circostanti: una vacanza che unisce il piacere del bagno a quello della montagna.
Il Best Wellness Schalber, (4 pernottamenti con arrivo di domenica e partenza giovedì, con pensione speciale ¾ Schalber, da 580 euro a persona, a seconda del periodo) offre un'area benessere con alcuni highlight esclusivi come la LADY-SPA, con la sauna ai petali di rosa, la grotta di pietra di sale dell'Himalaya, corridoio d'inalazione e cabina a infrarossi. Da non perdere sono le numerose piscine, come quella al coperto con vasca esterna, la piscina d'acqua salata panoramica di 20 metri in acciaio inossidabile, quella esterna per le famiglie con percorso controcorrente.
Aria di lago e di montagna, è quella che si respira al Best Wellness Salzburgerhof, la cui zona SPA e wellness, è stata premiata con 4 gigli della Relax Guide: il castello del benessere si sviluppa su una superficie di 3.500 m², la nuova zona relax è dotata di piacevoli letti ad acqua e comodi lettini Feng Shui. Da non perdere: la romantica vasca idromassaggio all'aperto sulla terrazza, la piscina sportiva riscaldata all'aperto da 20 metri, il fantastico laghetto balneabile, e l'esclusiva piscina floating pool nel Sole Dome, che permette di galleggiare come nelle acque del Mar Morto. Tariffe: 2 notti mezza pensione gourmet, con trattamento completo per il viso, manicure con massaggio alle mani, pedicure con massaggio ai piedi, massaggio completo, un floating nel Sole dome, a partire da 540 euro per persona, in camera doppia.
Al Best Wellness Andreus, in Alto Adige il mondo delle acque Grander è un paradiso acquatico collegato, attraverso un canale alla piscina esterna. L'Hotel vanta una delle aree saune più esclusive in Alto Adige. 9 saune, di diverso tipo e temperatura, su una superficie di 2000 m². Highlight sono la vasca salina watsu con acqua salina a 38°C e la camera neve e ghiaccio -12°C. Pacchetto "Romeo e Giulietta" 3 pernottamenti, valido fino al 06/01/2015, da € 563,oo-- prezzo a persona.
Best Wellness Hotels Austria
Brixner Strasse 3/3 A - 6020 Innsbruck
Tel.: 0043-512-360261
www.wellnesshotel.com

LAST MINUTE

Natura e Ambiente