TENDENZE MODA DONNA PRIMAVERA ESTATE 2021
- Dettagli
- Scritto da Marco Morelli
Ecco le nuove tendenze di moda che detteranno lo stile e per la Primavera – Estate 2021 che sarà all'insegna della comodità. A dimostrarlo, ecco uno dei trend femminili più in voga dei prossimi mesi: l'abito a portafoglio in stile floreale, a fantasia o a tinta unita.
Il 2021 sarà l'anno delle paillettes non pensate per uscite serali ma come la tendenza di riferimento anche per le ore diurne, da abbinare liberamente a T-shirt in modo disimpegnato.
Protagonista anche il total black & white sia per outfit serali che di giorno, eleganti o casual.
Largo infine alle macro borse con i materiali più disparati, da portare alla spalle con ironia e gusto glamour.
MODA INVERNO 2020, I TREND.
- Dettagli
- Scritto da VITTORIA BISUTTI
Nonostante il clima di incertezza che aleggia a livello globale legato al coronavirus, e che ha colpito duramente anche il settore moda, è giunto il momento di fare il punto della situazione su quali saranno le nuove tendenze fashion che ci riserverà il prossimo autunno-inverno.
Che sia un velato riferimento ai "tempi bui" che ancora ci aspettano, o semplicemente un omaggio al (non) colore più elegante e sensuale, la realtà è che la prossima fredda stagione si tingerà di nero. Tantissime però saranno le sfumature e le densità che caratterizzeranno ogni capo, dal leggero e sensuale nero trasparente, al pizzo, elegante e malizioso, fino alle consistenze più compatte di pelle e velluto. E a proposito di pelle, anche questa figura tra le tendenze a cui non si può sfuggire. Per quanto riguarda i colori via libera a tutte le sfumature, quest'anno ciò che fa la differenza è su quale capo applicarla. Per capirci, tanto più insolito il capo, meglio è.
Last but not least (ultima, ma non meno importante) la tendenza frange torna alla ribalta, discostandosi però dalla loro classica associazione "texana" e "boho chic" e virando verso un trend decorativo più asciutto e concettuale che troveremo su ogni capo del guardaroba, persino quelli più eleganti.
Didascalia: A tutto pelle e frange a più non posso: queste sono due tra le tendenze imperdibili della prossima stagione A/I 2020-2021.
OLTRE I LIMITI CON DYNAFIT
- Dettagli
- Scritto da VITTORIA BISUTTI
Correre su strada oggi è superato, la parola d'ordine dell'estate 2018 è Alpine Running: la corsa su trail di montagna, dai più semplici fino alle pendenze più verticali.
DYNAFIT, una tra le aziende leader a livello mondiale, dal 2003 appartenente al gruppo Salewa, ha sviluppato per quest'estate una collezione perfetta per le runner più "estreme", dai materiali innovativi e linee femminili.
Tra le tante proposte non si può fare a meno di ricordare la gonna ultra 2in1, una combinazione di pantaloncino aderente e gonna traspirante dal solo peso di 123 grammi, dotata inoltre di cinque taschini che offrono spazio per piccoli oggetti come barrette energetiche e borracce morbide. Il React Bra è un reggiseno sportivo in materiale traspirante e anti odore, dall'ottima vestibilità grazie alle cuciture piatte e al materiale multi estensibile. Talmente bello da indossare anche da solo.
Per sfidare le intemperie e non rinunciare alle migliori performance in condizioni avverse la giacca Ultra GORE-TEX® SHAKEDRY™ 150 è perfetta per proteggere da acqua o nevischio. Grazie al ZipOver System è possibile ampliare la superficie di tessuto sulla schiena per indossare la giacca sopra allo zaino. E il tutto in soli 138 grammi.