• Home
  • Ristoranti e Vini
  • Cucina
  • Salute & Bellezza
  • Intrattenimento
  • Fashion
  • Viaggi
  • Eventi
  • Attualità
AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Viaggi   SPA & Benessere TERME MERANO IN GIORNATA TUTTO COMPRESO

TERME MERANO IN GIORNATA TUTTO COMPRESO

TERME MERANO

Godere della salute che viene dall'acqua termale, dimenticare lo scorrere del tempo nel calore avvolgente delle saune, rilassarsi nei trattamenti benessere che impiegano la natura altoatesina, scoprire il piacere del movimento nel centro fitness. Tutto questo in un giorno! Da oggi è più facile grazie alla proposta Day Spa Terme Merano, un pacchetto giornaliero molto vantaggioso che fino al 15 maggio 2014 permette di godere appieno e in totale tranquillità degli ambienti delle Terme Merano al costo di 59 euro a persona.
Si va dall'accoglienza con bibita di benvenuto all'ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo. Ingresso giornaliero anche al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro "Spa & Vital". Per il pranzo è previsto un buono gastronomico del valore di 10 euro, inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme. Compreso nel biglietto anche il parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e un buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Tutti i dettagli nel sito delle Terme Merano, da dove è possibile anche acquistare il pacchetto.
Quando relax fa rima con design
Il benessere, inteso come stare bene, è un concetto che interessa tanti aspetti e tra questi anche quello della bellezza che ci sta intorno. E proprio questo è un altro punto di forza delle Terme Merano, grazie alle intuizioni e al genio creativo di diversi architetti celebri, tra cui anche Matteo Thun.
Tra Terme e piste innevate
Torna anche quest'anno il biglietto combinato "Terme & Sci" che permette di usufruire delle Terme Merano e della zona sciistica Merano 2000. Il pacchetto comprende: skipass di 4 ore per la zona sciistica Merano 2000, corsa in Alpin Bob, una sorta di montagna russa sulla neve, ingresso alle Terme Merano per 3 ore con utilizzo delle piscine, noleggio asciugamano delle Terme Merano. Validità fino al 23 marzo 2014, costo di 40 euro a persona.
Tra le proposte Terme e sci delle strutture partner delle Terme Merano troviamo anche la "Settimana bianca" dell'Hotel Europa Splendid***S, valida fino al 14 marzo 2014. Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti con prima colazione, 3 giorni skipass per Merano 2000, 3 ingressi di 3 ore per Terme Merano, la Sleep & Shop Card che dà diritto a sconti in diversi negozi meranesi. Il tutto a partire da 569 euro a persona.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000

Per leggere tutti gli articoli in pagina acquista il Magazine Mantova Chiama Garda in edicola oppure abbonati e ricevilo comodamente a casa tua.
Il numero completo di Mantova Chiama Garda è consultabile a pagamento anche online

LAST MINUTE

Natura e Ambiente