• Home
  • Ristoranti e Vini
  • Cucina
  • Salute & Bellezza
  • Intrattenimento
  • Fashion
  • Viaggi
  • Eventi
  • Attualità
AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Viaggi   Partiamo IN MONGOLFIERA SULLE DOLOMITI

IN MONGOLFIERA SULLE DOLOMITI

foto occasioni imperdibili

San Valentino in mongolfiera, colazione fino alle ore 18, una spa di design e la cucina gourmet: l'Hotel Monika a Sesto, in Alta Pusteria, ha in serbo grandi emozioni. A cominciare dal volo in mongolfiera da dove ammirare le cime delle Dolomiti più celebri: le Tre Cime di Lavaredo, emblema dell'Alto Adige, i Tre Scarceri e la Meridiana dei Monti di Sesto, un vero spettacolo della natura. E a metà febbraio qui vengono scandite le ore degli innamorati. Il romantico giro in mongolfiera o l'adrenalinico giro in elicottero sono prenotabili alla reception dell'hotel.
E per gli "slow" innamorati che vogliono vedere le Dolomiti anche "da terra"? Direttamente davanti all'hotel passa la pista da sci da fondo che conduce alla romantica Val Fiscalina.
E per chi vuole sentire lo scricchiolio della neve comodamente seduti su una carrozza come quelle delle favole, addirittura trainate dalle renne? Il cocchiere illustra il paesaggio e copre gli ospiti con caldissime coperte dove ci si avvolge come in un sogno. Lo spettacolo, in quota, sulla Croda Rossa è meraviglioso.
E per gli innamorati sciatori? Gli impianti del Monte Elmo, raggiungibili a piedi dall'Hotel Monika, portano a piste da discesa dalle quali si gode un panorama spettacolare.
Dopo una giornata trascorsa sulla neve, il centro benessere e fitness dell'Hotel Monika attende gli ospiti con numerose proposte spa & beauty. Nella splendida spa di 800 m² il percorso wellness si snoda, oltre alla classica sauna finlandese (95°) e alla nuova sauna con i getti di vapore, tra la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) con aromi diversi ogni giorno e uno spazioso bagno di vapore aromatico (12 m²) che fa respirare pelle e polmoni con fragranze alpine.
La piscina indoor in acciaio inossidabile a 29° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini ergonomici con idromassaggio e liquidsound.
www.monika.it

Per leggere tutti gli articoli in pagina acquista il Magazine Mantova Chiama Garda in edicola oppure abbonati e ricevilo comodamente a casa tua.
Il numero completo di Mantova Chiama Garda è consultabile a pagamento anche online

LAST MINUTE

Natura e Ambiente