AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Fashion   Donna MODA INVERNO 2020, I TREND.

MODA INVERNO 2020, I TREND.

foto apertura2Nonostante il clima di incertezza che aleggia a livello globale legato al coronavirus, e che ha colpito duramente anche il settore moda, è giunto il momento di fare il punto della situazione su quali saranno le nuove tendenze fashion che ci riserverà il prossimo autunno-inverno.
Che sia un velato riferimento ai "tempi bui" che ancora ci aspettano, o semplicemente un omaggio al (non) colore più elegante e sensuale, la realtà è che la prossima fredda stagione si tingerà di nero. Tantissime però saranno le sfumature e le densità che caratterizzeranno ogni capo, dal leggero e sensuale nero trasparente, al pizzo, elegante e malizioso, fino alle consistenze più compatte di pelle e velluto. E a proposito di pelle, anche questa figura tra le tendenze a cui non si può sfuggire. Per quanto riguarda i colori via libera a tutte le sfumature, quest'anno ciò che fa la differenza è su quale capo applicarla. Per capirci, tanto più insolito il capo, meglio è.
Last but not least (ultima, ma non meno importante) la tendenza frange torna alla ribalta, discostandosi però dalla loro classica associazione "texana" e "boho chic" e virando verso un trend decorativo più asciutto e concettuale che troveremo su ogni capo del guardaroba, persino quelli più eleganti.

Didascalia: A tutto pelle e frange a più non posso: queste sono due tra le tendenze imperdibili della prossima stagione A/I 2020-2021.

LAST MINUTE

Natura e Ambiente