AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home

Articoli

MONICA SETTA NUOVO VOLTO DI UNO MATTINA IN FAMIGLIA

setta

Ci fa compagnia ogni week end con il suo sorriso e la sua solarità. Monica Setta, giornalista, conduce, insieme a Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia di Michele Guardì (fino a fine maggio). «Il programma è tra i più longevi della televisione, nato nel 1989, ed è uno dei miei preferiti da sempre, dunque arrivarci è stato un sogno che si è avverato. Siamo partiti con ottimi risultati di ascolti e questa è la prova che la fiducia è stata ben ripagata. Oggi abbiamo ascolti che superano i due milioni di telespettatori a puntata».

Lavorare a fianco di Tiberio Timperi, un veterano nel programma. Ci può dire un pregio e un difetto del co-conduttore?
«Non conoscevo Tiberio ma mi ha messo subito a mio agio. Ho trovato in lui una persona molto solidale. Ha colto la mia emozione e mi ha teso la mano. E questo non è facile da trovare nel mondo dello spettacolo. Sono stata colpita dalla sua galanteria. Per ora vedo solo pregi, non trovo i difetti».

La sveglia nel week end suona molto presto, è un problema?
«Sì molto. Sono una tipa notturna, vado a letto molto tardi per leggere e guardare la tv e quindi la sveglia alle cinque è sicuramente un'alzataccia, ma la famiglia di Guardì è così accogliente, così sorridente che compensa la fatica di alzarsi presto. E poi c'è il calore della gente che scrive subito all'inizio della trasmissione, ci fa i complimenti, segue con attenzione le rubriche e quindi non ci sentiamo mai soli».

Quali dei tanti temi che affrontate nel programma ...PER LEGGERE L'INTERO ARTICOLO vai sulla pagina Facebook MCG magazine, sfoglia l'intera rivista gratuitamente e regalaci un MI PIACE!

LAST MINUTE

Natura e Ambiente