• Home
  • Ristoranti e Vini
  • Cucina
  • Salute & Bellezza
  • Intrattenimento
  • Fashion
  • Viaggi
  • Eventi
  • Attualità
AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Salute & Bellezza   Bellezza IL RISVEGLIO DELLA PELLE ALLE TERME

IL RISVEGLIO DELLA PELLE ALLE TERME

RADIOFREQUENZA2

La pelle è il vestito più bello di ogni donna che l'accompagna, cambiando, in tutte le fasi della sua vita, dall'adolescenza all'età avanzata, passando per la giovinezza e l'età adulta. La pelle ci protegge ma ci mette pure in relazione con il mondo esterno e soprattutto con gli altri. L'autunno rappresenta il momento ideale per prendersene ancora più cura dopo la lunga esposizione solare che ha messo a dura prova il suo benessere: l'aspetto della pelle può risultare ruvido, è disidratata e i piccoli segni del tempo sono più visibili.
Se da un lato questa stagione è l'occasione per dare nuova vita alla pelle, dall'altro, è il momento più indicato per le numerose persone che hanno una cute problematica, per attuare le azioni preventive più appropriate in vista del probabile peggioramento che accompagna il freddo.

Terme di Sirmione ha elaborato in collaborazione con il professor Giampiero Girolomoni, uno dei più prestigiosi dermatologi in Europa, specifici Check up e Programmi di Dermatologia Termale che utilizzano le proprietà benefiche dell'acqua sulfurea salsobromoiodica per curare diversi disturbi della pelle rilevanti e diffusi tra i quali la dermatite atopica, la psoriasi, l'acne e la cellulite.
Le moderne cure termali proposte possono associare alla balneoterapia termale, all'applicazione di vapore e alle fangature fredde, l'azione antinfiammatoria dei raggi ultravioletti a banda stretta (Fotototerapia) per svolgere una più rapida ed efficace azione terapeutica. Ogni trattamento è sempre "naturale" e profondamente rispettoso della cute.
Terminate le vacanze estive è il momento di pulire, stimolare e nutrire la pelle del viso e del corpo. L'equipe di dermatologia di Terme di Sirmione coniuga la dermatologia estetica con quella clinica per interventi estetici sicuri e salutari a lungo termine.
Specifici per il viso sono i trattamenti di Radiofrequenza frazionata, trattamento non invasivo per eliminare le micro rugosità, la Biorivitalizzazione, per restituire vitalità ai tessuti attraverso piccole iniezioni di acido ialuronico, e ancora Filler di acido ialuronico e Peeling chimici selezionati per la loro qualità e sicurezza.
Per il corpo vengono proposti trattamenti di Sonicazione, per ridurre la circonferenza della zona trattata e l'effetto buccia d'arancia, e la Radiofrequenza quadripolare, efficace nel ridurre le smagliature e nel frenare il cedimento della cute migliorando l'interno braccia e gambe.
Non aspettiamo quindi la primavera per combattere la cellulite per avere dei risultati visibili!
Professionisti ma anche tecnologia avanzata: due tipologie di laser di ultima generazione sono usati per eliminare le macchie cutanee e per il trattamento di capillari di viso e gambe e piccoli angiomi.
L'analisi completa della pelle con la videodermatoscopia computerizzata di ultima generazione nelle mani di un dermatologo esperto e certificato permetterà di definire la natura e il trattamento più idoneo per lesioni cutanee sospette. Lo stesso specialista garantirà un percorso di prevenzione e cura delle pelle personalizzato per una presa in carico a lungo termine.
L'epilazione laser definitiva, infine, realizza il sogno di ogni donna: gambe lisce per la prossima estate!
Il cuore di tutti questi programmi è rappresentato dalla straordinaria qualità ed efficacia dell'acqua sulfurea e salsobromoiodica di Terme di Sirmione, confermata dalla ricerca scientifica e dagli studi clinici dermatologici in particolare negli ultimi 20 anni.

Info e prenotazioni: 030 9904923
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.termedisirmione.com
blog.termedisirmione.com

LAST MINUTE

Natura e Ambiente