AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Eventi   Mantova MARATONA DEL TEATRO

MARATONA DEL TEATRO

maratona-del-teatro-02-696x696

Continuano i festeggiamenti per i 200 anni del Teatro Sociale di Mantova, che sabato 11 febbraio aprirà le sue porte per un'esperienza unica e straordinaria.

La "Maratona del Teatro", che si inserisce all'interno degli eventi speciali per celebrare il bicentenario del Massimo della città, è un viaggio fatto di performance fuori dall'ordinario alla scoperta del Teatro Sociale come non è mai stato visto prima. Come un vero esploratore alla scoperta di un mondo straordinario, il pubblico si addentrerà sia nei luoghi conosciuti che in quelli più inesplorati dell'iconico edificio, per viverne tutta la magia e la suggestione lungo un percorso che saprà stupire e meravigliare i suoi ospiti. Danzatori, attori, performer e installazioni saranno i protagonisti di questa esperienza fuori dal comune.

L'appuntamento, proposto dal Comune di Mantova e da Fondazione "U. Artioli" Mantova Capitale Europea dello Spettacolo la quale ne cura la produzione e coordinamento, coinvolge le compagnie teatrali mantovane che fondono i loro linguaggi e le loro poetiche in un'unica esperienza emozionale. Il Teatro Sociale svela il suo meraviglioso volto in questa vera e propria maratona all'insegna dello stupore e della meraviglia.

Partecipano all'evento:

ARS Creazione e Spettacolo, Scuola di Ballo Marina Genovesi, COD Danza, Compagnia Iuvenis Danza, Teatro Magro, Rubens Teatro, Carrozzeria Orfeo, Teatro Minimo, Zerobeat.

Da venerdì 20 gennaio sono aperte le prenotazioni.

Il costo del biglietto è di € 10,00.

Ogni spettatore potrà accedere in Teatro in uno dei seguenti orari di ingresso che potrà scegliere in fase di prenotazione:

10:00, 10:15, 10:30, 10:45

16:00, 16:15, 16:30, 16:45

19:00, 19:15, 19:30, 19:45

Durata indicativa dell'esperienza: 1 h circa

La prenotazione avviene compilando con i propri dati il modulo presente sul sito www.mantovateatro.it al link https://www.mantovateatro.it/events/maratona-del-teatro/

Il pagamento potrà essere effettuato all'ingresso nel giorno dell'evento.

LAST MINUTE

Natura e Ambiente