AREA RISERVATA

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
Back Sei qui: Home Attualità FONDAZIONE VERONESI ANCHE A VERONA

Attualità

FONDAZIONE VERONESI ANCHE A VERONA

download 1

Si è costituita a Verona una nuova Delegazione della "Fondazione Umberto Veronesi, per il progresso delle scienze".
L'evento d'inaugurazione ha avuto luogo presso la Sala degli Arazzi di Palazzo Barbieri, in Piazza Bra 1 a Verona.
Presenti il Prof. Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Direttore Divisione di Senologia Chirurgica IEO, la Dott.ssa Agnese Collino, Supervisore Scientifico della Fondazione, la Prof.ssa Annamaria Molino, Responsabile della Delegazione veronese e le delegate Maria Ordinario e Eleonella Righetti Cinquetti.
La delegazione si adopererà affinché le istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposare gli ideali e obiettivi della Fondazione Umberto Veronesi, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica.
IL RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE:
"Mi sento molto grata e onorata che la Fondazione Umberto Veronesi mi abbia scelta come responsabile della delegazione di Verona. Io stessa, tra le molte associazioni che svolgono attività di volontariato, ho scelto a mia volta la Fondazione. Ricordo il Professore Umberto Veronesi come un entusiasta, un sognatore, una persona che vedeva lontano e riusciva a realizzare i suoi sogni, ma nello stesso tempo portava avanti i suoi progetti con estremo rigore. In Fondazione si respira la stessa aria, si percepiscono gli ideali, i sogni, ma si tocca con mano anche il molto lavoro, la determinazione, l'impegno, il rigore.
Per questo, perché mi riconosco in questi sogni e in questi principi, ho scelto la Fondazione Umberto Veronesi come luogo dove continuare a portare avanti il mio impegno." - afferma la Responsabile della delegazione Prof.ssa Annamaria Molino.
Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Verona della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Se vuoi leggere tutti gli articoli dell'ultimo numero di MCG puoi ricevere la rivista cartacea a casa tua effettuando un bonifico bancario di 15 euro, intestato a:
Morelli Media Partner
Via Dante Alighieri 4
46040 Gazoldo Ippoliti Mn
Pi: 01610350207
Bonifico bancario a MONTE PASCHI DI SIENA
FILIALE DI GAZOLDO DEGLI IPPOLITI
sul c.c. n° 100464,78 intestato a Morelli Media Partner
IBAN: IT 39 R 01030 57640 000010046478
BIC: PASCITM1038
e invia una mail con l'indirizzo corretto a cui dovrà essere spedito il giornale a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LAST MINUTE

Natura e Ambiente